sabato 31 agosto 2013

DIY box

Stasera niente ricetta passo solo per distrarmi un po'.
La tesi, il bambino o forse dovrei dire i bambini (lunedì riprenderà a lavorare uno dei due), la casa, le pulizie dopo i restauri della Cappella Sistina uuuuuuuu.
Stop.
30 minuti di distrazione tutta mia.
Domani necessito della mia oretta di corsa.
Per stasera mi basta un giro nei miei blog preferiti e una toccata e fuga nel mio.
Oggi pomeriggio i ragazzi di casa hanno visto la partita. E mi si aperto un modo di fantasia nel vederlo lì seduto ad esultare per  qualcosa che ancora non capisce bene. Ho capito che mio figlio sta crescendo, che a poco a poco lascerà la mia gonnella per girarsi a cercarne altre.
Forse sto correndo un po' troppo. Forse no.
Intanto me lo coccolo ancora un po' e gli preparo uno degli sfizi che preferisce. I pop corn. Sapevate che sono cereali integrali e che non fanno per niente male ai bambini, anzi apportano un bel po' di fibre. Buono a sapersi per quei bambini che come Daniele mangiano poche verdure.
Mi sono divertita a confezionagli dei pop corn box. Un semplice lavoretto DIY da fare in 5 minuti. Quello della foto me lo sono personalizzato con un fiocchetto un po' country style.
Spero vi piaccia.


Nessun commento:

Posta un commento