mercoledì 10 aprile 2013

Esiste una cura?




Credo ormai d'esser stata infettata anch'io da una certa malattia che negli ultimi anni sta mietendo tante vittime. La blogghite.
Tra i sintomi più importanti sicuramente è da annoverare la dipendenza, ed ormai credo di aver raggiunto un certo grado di assuefazione.
Ora sono in forte crisi d'astinenza per causa di forze maggiori che mi costringono a restar lontana dai blog e dal mio in particolare: gli ultimi esami, la tesi, un bimbo di 20 mesi ed un più indefinito resto.
Appena la pace sembra sfiorare il mio cuore mi appresto come una drogata a rifornirmi della mia famelica dose. Ma il tempo scandisce i minuti con prepotenza e quindi non mi resta che star per un attimo a guardare ma non toccare, mi tuffo in varie immagini, mille ricette come una bimba davanti ad una vetrina di giocattoli senza poterne toccare neppure uno.
Eccomi alla vetrina appiccicata, a sognare e rimandare a futuri momenti la felicità di creare qualcosa di appetitoso.




Imagine via pinterest

Nessun commento:

Posta un commento